id=10196
Категория: Испытание замков (взлом, тестирование)
Метод тестирования: Самоимпрессия
Цилиндровый механизм. Производитель: Tesa. Артикул: TX70
Описание: TX70 Cilindro Tesa TX70
1 287 просмотров
Время взлома: 1 мин
Похожее видео:
Комментарии к видео на YouTube:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ @FabbroBustoArsizio 27.11.2023 Pronto intervento fabbro specializzato in serrature Apertura porte blindate, casseforti, armadi blindati senza scasso zona di servizio Milano Varese Como Prezzi preventivati prima degli interventi e senza sorpresa mandando le foto delle serrature casseforti <br><a href="https://www.google.com/localservices/profile?spp=Cg0vZy8xMWJjNzNycjR2&scp=CgAaFFNlcnJhdHVyaWVyZSBTZXJ2aWNlKhRTZXJyYXR1cmllcmUgU2VydmljZQ%3D%3D&q=Serraturiere+Service">https://www.google.com/localservices/profile?spp=Cg0vZy8xMWJjNzNycjR2&scp=CgAaFFNlcnJhdHVyaWVyZSBTZXJ2aWNlKhRTZXJyYXR1cmllcmUgU2VydmljZQ%3D%3D&q=Serraturiere+Service</a>
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ @serrallervic3643 07.12.2019 Como pones la lamina?lo intento i no puedo
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ @gianluigibianchi4687 14.04.2019 Buongiorno, dato che lei se ne intende, mi può dire modello o anche solo la marca di un cilindro con duplicazione protetta moolto vecchio (15-20 anni fa)che costava circa il doppio rispetto ad un normale cilindro.. glielo chiedo perché lo possedevo anch'io ma non mi ricordo assolutamente nulla..           @FabbroBustoArsizio 14.04.2019->Buonasera, ci sono molte marche, modeli cilindri mi sa se e marca italiana o estera?           @gianluigibianchi4687 15.04.2019->@@FabbroBustoArsizio penso che fosse italiana           @FabbroBustoArsizio 15.04.2019->@@gianluigibianchi4687 buonasera e difficile risalire al marca e modello se lei ha una foto del cilindro o riesce specificare forma, qualuncua cosa ricorda lmpugnatura della chiave, ecc. Riesco a dargli tutte le informazioni. Chiama casa cedere aiutino :)           @gianluigibianchi4687 18.04.2019->@@FabbroBustoArsizio buonasera come le ho gia detto non ricordo molto.. mi pare che la.marca fosse cisa ma non ne sono troppo sicuro.. in ogni caso non penso che 20 anni fa ci fossero molti cilindri a duplicazione protetta (italiani).. se le puo essere d aiuto non possedeva nessuna protezione contro lo spezzamento (tecnica che usarono i ladri quando tentarono di entrare)..           @??????-?1? 26.07.2019->@@FabbroBustoArsizio buongiorno serraturiere Io sono uno che che lavora pronti interventi voglio fare anche fabbro per fare un corso mi consiglio qualche posto
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ @mrlight2577 30.03.2019 Chez moi j'ai une cylindre Pollux et là serrure fichet d'origine